Rassegna stampa venerdì 27 maggio 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La rassegna stampa dei quotidiani sportivi

E' sempre il calciomercato, oltre che i preparativi all'Europeo di Francia, a tenere banco suo quotidiani sportivi italiani di questi giorni.

La Gazzetta dello Sport apre con una notizia che farà certamente piacere ai tifosi rossoneri: "Milan-Ibra, la trattativa c'è" per portare il campione svedese nuovamente a Milano. Tra virgolettati dubbi (dello stesso Ibrahimovic) e chiavi cinesi da girare il ritorno del campione in Italia sembra essere molto vicino.

Di taglio alto la finale di Champions, che ci fa restare sempre a Milano: "San Siro a 5 stelle. Tutti i duelli di Madrid". Di spalla, a destra, ci sono tre box con altrettante notizie calcistiche mentre a fondopagina si lanciano le ultime dal Giro d'Italia e sulla Formula 1.

Il Corriere dello Sport apre invece sul mercato bianconero torinese. "Juve senza freni": Marotta avrebbe confermato la stretta per Mascherano e Dani Alves mentre sembra fatta per Berardi del Sassuolo in bianconero. Di taglio alto le ultime da casa Inter: "Thohir-Suning, ci siamo: 'Investiamo sull'Inter'". Di spalla troviamo casa Milan ("Berlusconi detta le condizioni" ai cinesi, vorrebbe vendere ma restare alla guida per almeno tre anni), casa Roma con il caso-Pjanic e casa Lazio con l'arrivo del difensore del Benfica Jardel. A fondopagina i lavori di preparazione della Nazionale: "Insigne, gol e magie. Incanta Italia e Conte".

Il quotidiano Tuttosport apre su casa Juve: "Juve, ballo in MASCHERANO" è il facile gioco di parole con cui apre il quotidiano. A fondopagina, nel box sul Giro d'Italia, l'incoraggiamento di un mito a un altro mito: "Gimondi, 'Vai Nibali!'".

  • shares
  • Mail