Pjanic è ufficialmente un calciatore della Juventus, ecco il comunicato del club bianconero:

“Torino, 13 giugno 2016 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società A.S. Roma S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Miralem Pjanic a fronte di un corrispettivo di € 32 milioni”. Gli effetti economici e patrimoniali di tale acquisizione avranno effetto a decorrere dalla stagione sportiva 2016/2017. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale.

Calciomercato Juventus: visite mediche per Pjanic

Calciomercato Juventus – A Torino è il giorno di Miralem Pjanic: il centrocampista bosniaco, ex Roma, è sbarcato a Caselle ieri sera. Dopo aver cenato con il dg e ad dell’area sport Juve, Pjanic è tornato in albergo per uscirne stamane di buon’ora. Intorno alle 9, infatti, ha iniziato l’iter ufficiale delle visite mediche: per certi versi è una giornata storica, visto che si tratta del primo acquisto della Juventus ad effettuare i controlli presso il J Medical, il centro che la Vecchia Signora ha inaugurato nello scorso mese di marzo.

Ad attendere il nuovo calciatore della Juve davanti al J Medical, alcuni tifosi che hanno chiesto e ottenuto autografi e selfie a Pjanic. Dopo essere entrato presso il centro medico bianconero, l’ex centrocampista della Roma ne è uscito intorno alle 13 dopo aver superato senza problemi le visite di rito. Ormai è imminente la firma sul nuovo contratto e l’annuncio ufficiale da parte del club di Corso Galileo Ferraris.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 13-06-2016


Calciomercato Napoli | Lapadula in arrivo dal Pescara con Verre

Rassegna stampa martedì 14 giugno 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport