“Mamma la Spagna”, è il titolo d’apertura della Gazzetta dello Sport del 22 giugno. Il riferimento è chiaramente all’incrocio degli ottavi di finale: gli azzurri di Antonio Conte se la dovranno vedere con le ‘Furie Rosse’, sconfitte ieri sera dalla Croazia. In taglio alto, ampio spazio all’atletica e al nuovo presunto scandalo doping di Schwazer. In taglio basso il calciomercato: “Berardi: scontro Inter-Juve. Ciao Morata: è Real”. L’approfondimento sulla nazionale e la partita di oggi contro l’Irlanda apre con il titolo: “Nazionale gran riserva, onda azzurra per Zaza e C.”.

“Inter-Juve che bufera per Berardi” è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport: i nerazzurri pare vogliano rivolgersi alla giustizia sportiva per riuscire a tesserare il centravanti del Sassuolo. In taglio alto: “Italia, c’è la Spagna” il titolo, mentre nell’occhiello leggiamo “Lunedì ottavi con Iniesta e C. battuti dalla Croazia. E poi… i tedeschi”. L’intervista esclusiva del ‘Corsport’ è dedicata a Monica Bellucci: “Io, Parigi e gli azzurri” racconta l’attrice. In basso: “Zaza va alla carica alle 21 con l’Irlanda”, la nazionale italiana già prima nel Gruppo E e qualificata per gli ottavi, scende in campo oggi alle 21.

Consueta suddivisione in tre per la prima pagina di Tuttosport: a sinistra si apre con il mercato del Torino, “Accordo per Ljajic, poi Iago”. Al centro il focus sugli Europei di calcio: “Italia, Morata fatti in là”, il titolo che fa riferimento alla prossima sfida degli ottavi tra gli azzurri di Conte e la nazionale spagnola. A destra il mercato Juve: “Pogba non si tocca!” il virgolettato di Giuseppe Marotta, che dopo aver perso Morata non farà alcun regalo al Real Madrid per il centrocampista francese.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 22-06-2016


Calciomercato Juventus | Morata torna al Real Madrid, lo conferma Marotta

Video Messi | La punizione perfetta in Usa-Argentina 0-4