Calciomercato Juventus: Dani Alves è a Torino. L’esterno brasiliano, ex Barcellona, è ormai un calciatore bianconero, anche se per l’ufficialità si dovrà attendere la giornata di domani. Reduce dalla delusione della Copa America – il Brasile è stato eliminato al primo turno – Alves ha interrotto le vacanze per prendere confidenza con il mondo Juve.

Sbarcato a Caselle intorno alle 20.30, il calciatore è stato accolto dal team manager della Juventus che lo ha accompagnato a cena e in seguito in albergo. Domani mattina è atteso al J Medical per le visite mediche di rito, poi, dopo pranzo, l’appuntamento è presso la sede di Corso Galileo Ferraris per la firma sul nuovo contratto.

Dani Alves si legherà alla Juventus per due anni con la possibilità di prolungare automaticamente di un’altra stagione. Dopo Miralem Pjanic, la Signora mette a segno il secondo colpo ufficiale, ma a differenza del bosniaco, Alves arriva a Torino a parametro zero. C’è curiosità, ora, per capire quale sarà l’atteggiamento di Stephan Lichtsteiner, che avrà un nuovo concorrente per il ruolo di esterno sinistro.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 26-06-2016


Calciomercato Inter: se parte Icardi obiettivo Dzeko

Rassegna stampa lunedì 27 giugno 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport