Rassegna stampa venerdì 22 luglio 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La rassegna delle prime pagine dei quotidiani sportivi del 22 luglio 2016

Tanto calciomercato sulle prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, 22 luglio 2016. La Gazzetta dello Sport dedica il titolo principale ai 50 talenti che cambieranno il calcio italiano: “La meglio gioventù”. In taglio alto il punto su tre club, Juve, Inter e Milan: “Arriva Pjaca, festa e firma. E Raiola vola in USA da Pogba”; “Gabriel Jesus verso il City. Accelerata su Candreva”; “Cinesi nervosi per i rinvii. Vogliono il club entro luglio”, tifosi rossoneri imbufaliti. Di spalla l’imminente sorteggio del calendario di Serie A: “Calendari, oggi la “A”, forse subito Roma-Juve”.

“Mancini è stufo” è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport: ieri è saltato un altro obiettivo di mercato dei nerazzurri, oggi arriva negli Usa il presidente Thohir, il tecnico di Jesi chiederà il rinnovo e almeno due acquisti top, altrimenti sarà rottura definitiva. Di spalla, il silenzio assordante del ‘Pipita’: “Higuain perché non parli?”, l’argentino avrebbe anche staccato il telefono per evitare illazioni sul suo futuro. In taglio basso: “Pjaca firma per la Juve”. E ancora: “Roma-Manolas è scontro totale”; “Lukaku: Lazio so tutto di te”.

Tuttosport apre invece con “Higuain furioso”: l’attaccante argentino del Napoli non avrebbe gradito per nulla le ultime uscite del presidente De Laurentiis. In taglio alto il mercato del Torino: “Toro: Valdifiori pra è a un passo”. Di spalla quello della Juve: “E sono quattro: ecco Pjaca”, ieri le visite mediche e la firma del fantasista croato. In taglio basso la telenovela Milan: “Milan, il fondo è già sparito”, la cessione del club rossonero è ancora lontana. E ancora l’impresa degli azzurri: “Europeo U19, Dimarco lancia l’Italia in finale”.

  • shares
  • Mail