I quotidiani sportivi del 24 luglio 2016 aprono tutti con il colpo Higuain da parte della Juventus. La Gazzetta dello Sport titola: “Higuain-Juve, we are… da Champions”: dopo Dani Alves, Pjanic, Benatia e Pjaca la Vecchia Signora fa suo anche il ‘Pipita’. Il Napoli corre ai ripari: “Valdifiori e 20 milioni proposti per Bacca. Icardi e Dzeko alternative”. Intanto Maradona se la prende con De Laurentiis: “Non pensa ai tifosi”. In taglio centrale, l’intervista al socio italiano di Wu: “Ricco, geniale e simpatico, dorme poco e lavora tanto” il presunto nuovo proprietario del Milan. Il punto sull’Inter: “Inseguimento a Candreva. È pronto il rilancio ma si aspetta l’OK di Thohir. Conte bussa alla proprietà del Chelsea: “Chelsea senza 5 acquisti non vinciamo la Premier. E parte l’assalto a Cavani”.

“Higuain! È nata la Juve da Champions” è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport di oggi. In taglio centrale: “Il Napoli reagisce e si butta su Icardi”. In taglio basso il mercato delle altre: “L’Inter stringe per Candreva. Vertice Mancio”; “Il Milan cerca anche Caceres: c’è il contatto”; “Szczesny-Roma, con l’Arsenal ora c’è l’intesa”; “Ecco Immobile, sbarca e firma per la Lazio”.

Tuttosport titola semplicemente: “Juve è tuo!” con una foto di Higuain praticamente a pagina intera. Adesso tocca al dg bianconero Beppe Marotta definire con il Napoli il pagamento della clausola rescissoria. “Sta nascendo un Dream Team” è il titolo dell’editoriale del direttore Paolo De Paola. In taglio basso, il punto sul Torino: “Grande Toro. Noi in Europa” dice l’attaccante serbo acquistato pochi giorni fa dalla Roma.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 24-07-2016


Calciomercato Juventus: Higuain ha preso casa a Torino

[VIDEO] Borriello sfida Ronaldo, che si stira