Tanta Inter sui quotidiani sportivi di oggi, lunedì 25 luglio 2016. La Gazzetta dello Sport apre con “Assalto a Icardi”: il Napoli avrebbe l’intesa di massima con il giocatore, ma l’Inter resiste, Mancini pronto a lasciare. In taglio alto il punto sulla Juventus dopo i nuovi acquisti: “Higuain-Dybala, i segreti della coppia dei campioni”. “Davanti alle big di Champions” è l’editoriale dedicato proprio alla Vecchia Signora dopo gli ultimi colpi di mercato. Di spalla: “Arbeloa al Milan, l’usato sicuro arriva dal Real”. Le amichevoli delle squadre di Serie A: “Belotti e Paloschi, che lampi”.

“Mancini, è finita!” è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport: nell’occhiello si legge: “il tecnico si scontra con Thohir, all’Inter è caos totale. Il tecnico di Jesi non ottiene rinnovo e rinforzi, ora secondo il quotidiano arriveranno le dimissioni o il licenziamento, Frank De Boer candidato numero uno alla sostituzione. Di spalla le mosse del Napoli dopo la cessione di Higuain: “De Laurentiis è pronto a tutto per aver Icardi: offre 40 milioni”. In taglio basso ancora operazioni di mercato per la Juventus: “E per Allegri un altro rinforzo, in arrivo uno tra Matic e Witsel”.

“E ora Witsel”: è questo il titolo di apertura di Tuttosport: il centrocampista belga dello Zenit San Pietroburgo preferirebbe i campioni d’Italia nonostante le numerose offerte. In taglio alto il mercato del Torino: “Valdifiori vuole il Toro” le parole dell’agente del regista attualmente in forza al Napoli. Di spalla le altre notizie di calciomercato: “Dal Napoli una maxi offerta a Icardi”; “Mancini a un passo dall’addio all’Inter”. In taglio basso: “Clamoroso: Adebayor al Cagliari?”, il centravanti togolese è svincolato e se la starebbe giocando con Marco Borriello.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 25-07-2016


Higuain alla Juventus: ecco la lussuosa villa del Pipita (Foto)

Juventus: gara di palleggi tra Dybala, Hernanes e Sandro (Video)