La Gazzetta dello Sport di oggi apre con un titolo dedicato alla nuova Juventus: “Si accende la Juve HD”, dove la sigla sta per Higuain-Dybala, la coppia gol argentina sulla quale punterà Massimiliano Allegri. In taglio alto, due titoli dedicati rispettivamente a Inter e Napoli: “Mancini e la società. È una tregua armata, -Leo e De Boer allertati”; “Prende Milik e rilancia: 60 milioni per Icardi. Ma Thohir dice no”, dopo la cessione di Higuain, De Laurentis si è scatenato. Di spalla, l’intervista al capitano della Roma: “Io, Totti, nono ho fatto il nomade per soldi”. A seguire il punto sul Milan: “Telenovela vendita: i cinesi chiedono altri 15 giorni”.

Doppio titolo d’apertura per il Corriere dello Sport: “Icardi solo Inter, Milik è del Napoli”, la cessione di Higuain alla Juventus infiamma il calciomercato degli attaccanti. Di spalla, a sinistra, l’intervista al presidente dei partenopei Aurelio De Laurentiis, che accusa Higuain: “Il Pipita ha tradito un popolo”. In taglio basso: “Dzeko: Roma ti voglio portare in Champions”. “Bonaventura: Milan al top con Montella”, nonostante il mercato flop c’è ottimismo in casa rossonera.

“Sbarca Higuain” è l’apertura di Tuttosport nel giorno in cui il nuovo attaccante argentino della Juventus arriva ufficialmente nel capoluogo piemontese. Di spalla, l’amichevole di oggi del Torino di Mihajlovic: “Che notte a Lisbona nel nome degli eroi”. In taglio centrale, ancora Juventus: “Pogba: si tratta. Gabigol smania: assist alla Juve”, e ancora “Dybala-Benatia gol Champions, Pjanic padrone”. Più in basso: “Reazione Napoli: Milik+Tolisso”. In taglio basso: “Inter, Thohir ora corre in soccorso di Mancini”; “Al Milan l’unico incedibile è… il Milan”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 27-07-2016


Argentina: vincono il campionato, si scatena una mega rissa (Video)

VIDEO – Guardiola su un taxi con un giovane tifoso del Manchester City