La Gazzetta dello Sport di oggi apre con “Higuain e lo sbarco da re a Torino”: “Delirio Pipita”. In taglio alto, ancora la difficile situazione in casa nerazzurra: “Basta Candreva?”, nonostante l’imminente annuncio ufficiale del nuovo acquisto è ancora tensione tra Roberto Mancini e la dirigenza nerazzurra. Di spalla: “Napoli, oggi c’è Milik (sognando Icardi…). In taglio basso, a sinistra la rubrica “Storie e personaggi da non perdere”.

“Juve e Higuain vi aspetto al San Paolo”: il titolo principale del Corriere dello Sport è dedicato alle parole di Maurizio Sarri. Il tecnico del Napoli dichiara che si sarebbe atteso almeno una telefonata da parte del ‘Pipita’. Nell’approfondimento sul mercato azzurro: “Oggi arriva Milik, De Laurentiis insiste per Icardi, Tolisso ha detto no”. In taglio basso: “Candreva all’Inter, un regalo a Mancini”. E ancora: “Szczesny è della Roma, ora è fatta”, trovata l’intesa tra i giallorossi e l’Arsenal.

Tuttosport dedica quasi tutta la prima pagina a Gonzalo Higuain: “Higuainnamorato, Juve è una goduria”, il titolo che campeggia assieme alla foto del ‘Pipita’ con la nuova maglia numero 9. In taglio basso: “Pogba allo United, si fa per 110 milioni. È assalto a Witsel”, i campioni d’Italia completeranno la rosa con un centrocampista. “Il primo bacio di Ljajic. E il Toro onora i grandi”, il titolo dedicato all’amichevole di Lisbona contro il Benfica.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 28-07-2016


Lazio: lite in allenamento tra Lulic e Keita (Video)

Dirk Nowitzki imita il rigore di Zaza | Il Video