Rassegna stampa sabato 30 luglio 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La rassegna delle prime pagine dei quotidiani sportivi del 30 luglio 2016

La Gazzetta dello Sport di oggi, sabato 30 luglio 2016, apre con la trattativa per Icardi al Napoli. “Il prezzo di Maurito, Thohir avvisa: >”, ora la palla passa al presidente azzurro Aurelio De Laurentiis. In taglio alto, le mosse di mercato dei campioni d’Italia in attesa della cessione di Pogba: “Juve Boom. Sostituto di Pogba. In pole position adesso c’è Witsel”. La polemica del giorno è quella tra Higuain e la sua vecchia squadra: “Furia De Laurentiis: >”. In taglio basso: “Balotelli, blitz del Besiktas”, il futuro di SuperMario potrebbe essere in Turchia.

“Allegri: la mia Juve da favola” è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport. “La società ha fatto un grande mercato”, le parole del tecnico bianconeri riportate nell’occhiello. In taglio alto: “Icardi, Thohir apre: Se alzano l’offerta…”, il Napoli ora dovrebbe effettuare un rilancio superiore ai 60 milioni. Di spalla, il retroscena del giorno: “Ecco perché De Laurentiis e Higuain hanno rotto”. In taglio centrale, ancora mercato Juve: “E Marotta non si ferma: vuole Matic”. Più in basso: “Roma, Fazio più altri tre”; “Biglia: Sì Lazio, voglio restare”.

“Stadium, insieme ci divertiamo” è il titolo d’apertura di Tuttosport, dedicato ad Higuain: ieri il ‘Pipita’ ha risposto ad alcune domande dei suoi tifosi formulate tramite social network. In taglio alto, l’ultimo colpo di mercato del Torino: “Lukic: >. Di spalla, un grande ritorno al calcio giocato: “Guardate Vieri 10 KG in meno e vuole tornare a giocare”. In taglio basso il punto sulle vicende rossonere: “Berlusconi, ora il Milan ha bisogno di chiarezza”. Il punto sui nerazzurri milanesi: “Inter, Mancio si guadagna la fiducia di Suning”.

  • shares
  • Mail