Paris Saint Germain-Lione 4-1. Cambiano gli interpreti, cambia l’allenatore, ma il Paris Saint Germain continua a mettere in bacheca trofei. Travolto un volenteroso Olympique Lione, troppo inferiore tecnicamente alla corazzata guidata da Unai Emery.

Si gioca in Austria, a Klagenfurt, e seppur sia privo di un certo Thiago Silva, il PSG parte subito forte sbloccando la partita al 9’. Il primo gol lo mette a segno Pastore su traversone di Kurzawa. Al 19’ arriva il raddoppio con Lucas che traduce in rete un pallone invitante di Pastore. La partita si chiude sostanzialmente al 34’, quando Ben Arfa piazza la palla all’incrocio dei pali con un mancino chirurgico.

Ad inizio ripresa arriva il quarto gol per i campioni di Francia: Kurzawa si presenta a tu per tu con il portiere del Lione e lo trafigge. Entra in campo anche Marco Verratti, che sembra aver superato finalmente i problemi di pubalgia. All’87’ arriva il gol della bandiera del Lione con Tolisso, centrocampista di cui si è parlato tanto in questi giorni in chiave mercato italiano.

Paris Saint Germain-Lione 4-1 | Video gol

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 07-08-2016


Real Madrid: Mariano, che gol contro il Chelsea (Video)

[VIDEO] Mourinho e il giornalista che dorme in conferenza stampa