Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di giovedì 30 giugno 2017

La rassegna stampa con le prime pagine dei quotidiani sportivi del 30 giugno 2017

La Gazzetta dello Sport di oggi, venerdì 30 giugno 2017, apre con un’intervista esclusiva a Claudio Ranieri, tecnico del Nantes che parla di presente e passato. In taglio alto: “Cosa resta del Sacchismo”, 30 anni fa nacque una nuova era nel gioco del calcio. Di spalla, a sinistra, le notizie di calciomercato: si parte con il Milan vicino a chiudere per l’atalantino Conti, mentre lunedì dovrebbe essere il giorno di Donnarumma. Più in basso la Juve che sprinta su Danilo e Bernardeschi. C’è anche l’Inter: messi a posto i conti con l’Uefa, si torna a parlare del romanista Nainggolan. In taglio basso, l’intervista esclusiva a Max Biaggi: “Dopo la paura, l’amore”.

“Saldi chi può” è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport di oggi: tra 24 ore parte ufficialmente il calciomercato estivo 2017. In taglio alto, la Juve più vicina a Danilo, nuovi contatti con l’agente, offerta al Real Madrid. Arriva anche il 6° colpo del Milan: sarà Conti dell’Atalanta. In taglio basso, Vigorito che rivela tutti i segreti del neopromosso Benevento. Inter: Mourinho vuole a tutti i costi Perisic al Manchester United, Spalletti vuole tenerlo. Calcio estero: le imminenti nozze di Messi e Ronaldo la cui compagna attende due gemelli.

Tuttosport apre con “Toro assalto triplo”, nel mirino dei granata ci sono Simeone Jr, Kucka e Paletta. In taglio alto, le prossime due mosse della Juventus: Danilo avrebbe detto sì, vicino anche Bernardeschi. Di spalla, a sinistra, tante altre notizie di mercato: l’Inter punta Sanchez dopo aver preso Skriniar; il Milan pensa pure a Kjaer; Roma, Karsdorp dopo la firma finisce subito sotto i ferri.

  • shares
  • Mail