La Gazzetta dello Sport di oggi, sabato 1 luglio 2017, apre con uno speciale sul calciomercato che prende il via proprio oggi. A sinistra: “Borja c’è l’Inter, va al massimo”, nerazzurri letteralmente scatenati dopo aver messo a posto i conti, la Fiorentina continua però a dirsi non informata sulla trattativa per il centrocampista spagnolo. A destra: “Voglio un’estate spericolata”, da Cr7 a Belotti potrebbero essere tanti gli attaccanti che cambieranno casacca, un giro di soldi già pazzesco. In taglio basso, il Milan vicino a mettere a segno un altro colpo, Calhanloglu, mentre la Roma cede un altro pezzo, Rudiger va al Chelsea di Conte.

Il Corriere dello Sport apre con il “poker” d’assi che la Juve sta cercando di portare a Torino: De Sciglio, Matuidi, Danilo e Bernardeschi. In taglio alto, il calciomercato delle big europee: il Barcellona vuole Verratti, il Real deve stare attento al City per Ronaldo. I movimenti delle big di A: Milan su Calhanoglu, Inter su Sanchez e la Roma cerca Berardi. Per la rubrica i “colpi segreti”, i procuratori sponsorizzano Aguero al Napoli. In taglio basso, l’intervista esclusiva di Veltroni a Pietrangeli: “Ero calciatore ma il tennis mi ha stregato”.

Tuttosport apre con “Voglio una Juve spericolata”: Allegri e i tifosi bianconeri chiedono alla società una scossa al calciomercato, fin qui abbastanza immobile. In taglio alto, il Torino che sta per incontrare l’agente di Simeone Jr. In taglio basso, lo speciale sull’inizio del calciomercato; l’Inter che sogna Di Maria ma perde Rudiger, che va al Chelsea; e ancora la Germania che si conferma fabbrica di talenti vincendo l’Europeo Under 21.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 01-07-2017


Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di giovedì 30 giugno 2017

Buffon: “Base Juve rassicura i tifosi, nessun tabù Champions” [VIDEO]