La Gazzetta dello Sport di oggi, apre con un’intervista esclusiva a Sinisa Mihajlovic, allenatore del Torino: “Cuore di Miha”, il tecnico serbo si racconta tra calcio famiglia e mercato. In taglio alto, le ultime sul caso Donnarumma: l’estremo difensore è vicino alla firma con il Milan e all’ottenimento del diploma. Di spalla, spazio al calciomercato: l’Inter cerca in Francia una torre, mentre la Juve è pronta all’assalto di Matruidi e Bernardeschi; c’è anche la Roma, che presenta Gonalons e prova ad accontentare Di Francesco che chiede Defrel.

“L’Inter compra dallo sceicco” è il titolo scelto oggi dal Corriere dello Sport: i nerazzurri spingono con il Paris Saint Germain per Di Maria, ma anche per Rabiot, la chiave potrebbe essere Joao Mario. In taglio alto, i due ultimi sbarchi nel calcio italiano: Gonalons è arrivato ieri a Roma per firmare con i giallorossi, Calhanoglu vuole guidare la rinascita del Milan. In taglio basso, spazio anche alle mosse della Juve che vuole chiudere al più presto per Danilo e Bernardeschi. Il Napoli al lavoro prima di tutti per puntare allo scudetto e infine la Germania cannibale, che si prende anche la Confederations Cup.

Tuttosport apre con “Juve questione di Fede”: inizia la settimana decisiva per il futuro di Bernardeschi, intanto Bonucci allontana il Barcellona. In falsa apertura le ultime mosse dell’Inter: “Sabatini, sorpresa Luan, un jolly per Spalletti”. In taglio basso: il Milan che con Conti e Calhanoglu raggiunge quota 35 tesserati; salta Sneijder-Samp, mentre la Roma è più vicina a Defrel. Confederations Cup: ora la Germania ha vinto tutto, i tedeschi come nessuno mai.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 03-07-2017


Calciomercato: anche la Juve su Ceballos

Calciomercato Inter: asse col PSG, in ballo Di Maria, Rabiot e Joao Mario