La Gazzetta dello Sport di oggi apre con il calciomercato e le due trattative in via di definizione. In alto, in fala apertura, “Finalmente Gigio”: ieri il vertice risolutivo, contratto fino al 2021 e unica clausola rescissoria tra i 75 e gli 80 milioni di euro. In taglio centrale, spazio alle mosse dell’Inter: arriva Borja Valero, ma i nerazzurri pensano anche al cileno Sanchez dell’Arsenal. Di spalla, le trattative della Juve: oltre a Bernardeschi, i bianconeri vogliono Douglas Costa e devono subire un altro assalto per alex Sandro da parte del PSG. Più in basso: la Roma in ritiro e Totti in vacanza, giallorossi vicini a Defrel, mentre Mario Rui prende la via di Napoli.

Il Corriere dello Sport apre con un’intervista esclusiva al presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis: il numero uno di Filmauro rivela i suoi piani scudetto e progetto un calcio italiano più competitivo in stile Premier League. In taglio alto: “Donnarumma ha firmato, è un successo del Milan”. In taglio basso, due importanti notizie di mercato: Allegri che vuole Bernardeschi alla Juve entro due settimane e l’agente di Verratti che lancia l’allarme “Come in prigione”.

Prima pagina divisa in due per Tuttosport, che dedica la parte sinistra al Toro e alla conferma del suo centravanti Belotti, mentre a destra il gioiellino Mbappé, che secondo indiscrezioni provenienti dalla Francia sarebbe nel mirino della Juve. In taglio basso: l’Inter che avrà Borja Valero in ritiro già da domenica; il Napoli che abbraccia l’ennesimo calciatore ex Empoli, Mario Rui arriva dalla Roma.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 07-07-2017


Donnarumma al Milan: fumata bianca, unica clausola rescissoria

È morto Bradley Lowery. La sua storia aveva commosso il mondo