La Gazzetta dello Sport di oggi, domenica 9 luglio, apre con un’intervista a Mertens: dopo il diesse della Roma Monchi, anche il centravanti del Napoli avvisa la Juve, “la nostra forza sta nel gruppo”. Di spalla, a sinistra: “Milan su Biglia”, l’argentino non si presenta alle visite mediche con la Lazio, che però continua a chiedere 20 milioni contri i 14 offerti dai rossoneri. Più in basso: la linea verde dell’Inter, arrivano i baby argentini Colidio e Cecchini. Sul versante opposto: la Juve che ha trovato la formula con il Bayern Monaco per acquistare Douglas Costa, sarà prestito con riscatto tra un anno. E ancora, l’intervista ad Enrico Chiesa, che parla del figlio Federico: “Non molla mai e che personalità”.

Il Corriere dello Sport apre con un’intervista esclusiva a Carlo Ancelotti, allenatore del Bayern Monaco. In taglio alto, la Juve che ha iniziato ieri il pre-ritiro ma ora attende gli acquisti di Douglas Costa e Bernardeschi. In taglio basso, le parole del ds giallorosso Monchi: “La Roma adesso compra. Radja e Manolas restano con noi”. E ancora, le mosse di mercato del Milan con Montella attende Biglia in ritiro, e l’inchiesta sul business delle preparazioni estive.

Tuttosport apre con il calciomercato della Juve: praticamente definito l’acquisto di Douglas Costa, i bianconeri ora pensano a chiudere per un centrocampista, Matuidi è in pole. Di spalla, a sinistra, tante altre notizie sulla sessione estiva di mercato: l’Inter acquista giovani argentini, il Milan tenta il doppio colpo Biglia più Aubameyang, il Verona abbraccia Cerci e il Genoa Spolli. E ancora, l’inchiesta sulle neopromosse con le “istruzioni per l’uso”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 09-07-2017


Nnamudi: il baby fenomeno del Chelsea paragonato a Messi [VIDEO]

Calciomercato Milan: Biglia a un passo, 16 milioni alla Lazio