La Gazzetta dello Sport di oggi, martedì 11 luglio 2017, apre con il colpo di mercato della Juventus: “La Juve batte un colpo”, è Douglas Costa il primo big che la dirigenza bianconera consegnerà ad Allegri per la stagione 2017-2018, poi toccherà a Bernardeschi. In taglio alto: “Toh, Cassano!”, il grande ritorno del fantasista barese, firma per il Verona, giocherà con Cerci (e Pazzini). Di spalla, la prima uscita del Milan, con il difensore Rodriguez subito ottimista: “Qui c’è amore”. Più in basso: rapporti tesi tra la Roma e Radja Nainggolan, l’Inter ora ci crede.

“Inter da Matic” è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport: i nerazzurri cercano un centrocampista di caratura internazionale e puntano il calciatore del Chelsea, richiesta di 40 milioni, alternative N’Zonzi e Vecino. In taglio alto: la Juve vicina all’annuncio di Szczesny, mentre il Milan gioca contro il Lugano e schiera in campo subito i “nuovi” Kessie e Calhanoglu. In taglio basso: Cassano festeggia 35 anni e torna in campo grazie al Verona; Preziosi vende il Genoa, presto il nome del nuovo proprietario; 11 luglio 1982, Zoff alzava al cielo la Coppa del Mondo.

Prima pagina dedicata principalmente a Juve e Toro come di consuetudine per Tuttosport: in alto, l’imminente annuncio di Douglas Costa da parte dei bianconeri; in basso il raduno dei granata e la richiesta esplicita a Mihajlovic, “portaci in Europa”. In falsa apertura: Montella che svela oggi il nuovo Milan nel test amichevole con il Lugano; il Verona che presenta Cassano assieme a Cerci; Genoa, Preziosi annuncia di aver venduto la società ligure.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 11-07-2017


Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di lunedì 10 luglio 2017

Real Madrid: Theo Hernandez fatica a palleggiare alla presentazione [VIDEO]