Una prima pagina straripante quella della Gazzetta dello Sport di oggi, mercoledì 12 luglio: si apre in alto con la Roma che prende Under nel giorno in cui vince la prima amichevole grazie ad un Perotti protagonista assoluto. Buona la prima anche per il Milan: gli uomini di Montella battono il Lugano per 4-0, nel giorno in cui arriva finalmente la firma di Donnarumma. In taglio centrale, le parole di Bernardeschi da Ibiza: “Juve? A chi non piacerebbe?”. E ancora, di spalla a sinistra: Douglas Costa sbarca a Torino, mentre Schick può saltare. Mercato Inter: Spalletti aspetta Dalbert, che dovrebbe arrivare direttamente nella tourrnée cinese. Sul versante opposto: “Corsa e torello, Fantantonio subito al lavoro”.

“MiLike” è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport di oggi: l’intervista esclusiva al gigante del Napoli, che dopo l’infortunio vuole vincere in Italia e in Europa con la maglia azzurra. In falsa apertura, il mercato della Juventus: Douglas Costa c’è, ora Marotta stringe per Matuidi e Bernardeschi. In taglio basso, spazio anche al Milan con il poker rifilato al Lugano in amichevole e il rinnovo di Donnarumma. Mercato Inter: Perisic vuole fuggire, Spalletti lo blocca.

Tuttosport apre con l’acquisto di Douglas Costa da parte della Juventus: “Missione compiuta”, titola il quotidiano sportivo torinese. In taglio basso, le mosse del Torino, con Mihajlovic che chiede a Cairo solo prime scelte. Di spalla, diversi approfondimenti: dal rinnovo di Donnarumma, agli obiettivi dell’Inter per la fascia e poi un’inchiesta esclusiva sulle tattiche con la difesa a tre ritenuta “per pochi”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 12-07-2017


Lugano-Milan 0-4 | Highlights e video gol amichevole

Juve news: Douglas Costa fa le visite mediche [VIDEO]