La Gazzetta dello Sport di oggi, lunedì 17 luglio, apre con “King Roger VIII”: Federer vincere per l’ottava volta Wimbledon demolendo Cilic in tre set. In taglio alto, il Milan che vuole fare un altro boom: “Ora Morata è vicino”, sarà l’ex attaccante della Juventus l’undicesimo colpo di mercato dei rossoneri. In taglio basso, la risposta della Juventus: bianconeri in tournée in USA con Bernardeschi e Szczesny?

“Fumata bianconera” è il titolo d’apertura scelto dal Corriere dello Sport: la Juve è vicina alla chiusura per Matic e Bernardeschi, il serbo non è partito in tournée con il Chelsea di Antonio Conte. In taglio alto, spazio all’ottava vittoria di Winbledon da parte di Roger Federer. In basso, invece, il Milan da record che spende 189 milioni, ma secondo Yonghong Li non si fermerà ancora. Roma: Pallotta rassicura i tifosi, Nainggolan rinnova. Ancora mercato con l’Inter che prepara la sorpresa: offerta a Keita della Lazio.

Anche Tuttosport celebra in apertura l’ottavo trionfo di Wimbledon da parte di Roger Federer. Di spalla, invece, il mercato di Torino e Juventus: i granata litigano con il Milan per il ‘gallo’ Belotti; i bianconeri vogliono chiudere per Bernardeschi prima della partenza per gli USA. Colpi in arrivo per Roma e Inter: giallorossi vicini a Defrel, nerazzurri su Keita della Lazio.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 17-07-2017


Milan, Fassone: “Puntiamo su uno tra Morata, Belotti e Aubameyang” [VIDEO]

Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di martedì 18 luglio 2017