Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di domenica 23 luglio 2017

I quotidiani sportivi di oggi

La Gazzetta dello Sport di oggi apre con il Milan che batte il Bayern Monaco in amichevole, “messaggi al campionato” secondo l’approfondimento della rosea. In taglio alto, l’intervista esclusiva a Borja Valero, centrocampista spagnolo ex Fiorentina: “Inter, rivoglio la Champions. Bernardeschi? Io mai alla Juve”. Di spalla, il big match giocato e perso dai bianconeri contro il Barcellona: è Neymar show, lampi di Dybala nella ripresa. Più in basso, l’ennesima vergogna ultrà: paura durante l’amichevole Brescia-Cagliari, botte e agguati anche a luglio.

“Il Diavolo c’è e si vede” è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport: i rossoneri fanno le prove di Europa League battendo il Bayern Monaco in International Champions Cup, doppietta per il baby Cutrone, che sogna di restare, ma è in arrivo Kalinic. In falsa apertura, spazio al calciomercato: la Juve per Emre Can deve superare lo scoglio Klopp, l’Inter va su Karamoah, mentre Conte corteggia Candreva. In taglio basso: Ounas salva il Napoli in amichevole contro il Chievo; Lazio show contro la Spal grazie a Keita ed Immobile; infine il PSG pronto a fare follie per Neymar.

Tuttosport apre con un titolo dedicato al calciomercato della Juventus: “Juve you Can”, il primo obiettivo per il centrocampo dei bianconeri è diventato il nazionale tedesco del Liverpool. In basso, la piazza del Toro che riesce a blindare Belotti dagli assalti del Milan. Di spalla: il Milan che batte il Bayern 4-0 in amichevole; l’Inter che attende gli sviluppi di Neymar-PSG per riavvicinare Di Maria; Pavoletti lascia il Napoli per andare all’Udinese. Dossier: la svolta in Africa, così entra nel futuro.

  • shares
  • Mail