Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di lunedì 24 luglio 2017

I quotidiani sportivi di oggi

Tanta carne al fuoco sulla Gazzetta dello Sport di oggi, lunedì 24 luglio 2017: si apre con l’intervista a Vincenzo Montella, raggiante per il suo nuovo Milan e desideroso di tenersi anche Niang. In falsa apertura, Chiellini che saluta la partenza di Bonucci e l’Inter che vuole a tutti i costi Arturo Vidal dal Bayern Monaco. Di spalla, a sinistra, le parole del tecnico del Napoli, Maurizio Sarri: “Ci vuole umiltà. Favoriti? Cavolate”. E ancora: il nuovo scatto del PSG su Neymar, Belotti che torna al gol in amichevole con il Toro e l’Atalanta che viaggia bene con la coppia Ilicic-Papu Gomez.

“Il Milan va a 100”: l’apertura del Corriere dello Sport è per le parole di Montella, che lancia le ambizioni dei rossoneri anche in chiave scudetto. In taglio alto, l’intervista a James Pallotta, presidente della Roma, che parla anche del rapporto tra Sabatini e Spalletti. Juve, parla Chiellini: “Serve un difensore in più”, Marotta a caccia di un centrale, ma non solo. In taglio basso, il Napoli che si gode le magie di Ounas e l’Inter che oggi dovrebbe chiudere per Vecino della Fiorentina.

Tuttosport apre con le parole di Giorgio Chiellini, difensore della Juventus: “Bonucci, io ho più fame di te!”. In falsa apertura il Toro in amichevole: è Belotti show, con Ljajic e Iago. In taglio basso, il dossier sul mercato: “Ansia da vittoria, già spesi 690 milioni”. Il calciomercato estero: “Big in fila per Mbappè, Mou chiama Verratti”.

  • shares
  • Mail