La Gazzetta dello Sport di oggi, sabato 5 agosto 2017, apre con l’Inter che incassa due sì: “Dalbert preso, Emre Mor quasi”. Di spalla, spazio all’altra squadra milanese: “Gigio e Cutrone: piace il Milan fatto in casa, fideiussioni OK”. In falsa apertura: “Dybala scalza Neymar”, l’argentino della Juventus tra i top player di Champions e intanto il brasiliano si presenta a Parigi e dichiara di non aver fatto una scelta di soldi. In taglio basso, l’esito dei sorteggi dei preliminari di Champions League: il Napoli se la vedrà contro il Nizza di Balotelli.

Il Corriere dello Sport apre con “Muro su Dybala”: Messi vuole il connazionale al Barcellona, per ora la Juve resiste e dice no. In falsa apertura: il Napoli contro Balotelli, nel preliminare di Champions League i partenopei se la dovranno vedere con il Nizza per l’accesso alla fase a gironi. In taglio basso, il doppio blitz dell’Inter: “accordo lampo con Emre Mor, preso Dalbert”. Perso Emre Mor, la Roma rilancia per Mahrez: Monchi mette sul piatto 35 milioni.

Tuttosport apre con l’ultima amichevole estiva della Juventus: “Rugani un pomeriggio da Kane”, test Champions per i bianconeri e soprattutto per il difensore chiamato a non far rimpiangere Bonucci. In taglio alto, alcune notizie di mercato: il Torino a caccia di difensori, l’Inter piazza il doppio colpo Dalbert + Emre Mor. In taglio basso, i sorteggi dei preliminari delle coppe europee: il Napoli se la vedrà con il Nizza di Balotelli, il Milan contro i macedoni dello Shkendija.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 05-08-2017


Ultimissime mercato Inter: doppio colpo Dalbert-Emre Mor

Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di domenica 6 agosto 2017