, lunedì 14 agosto, aprono tutti con la conquista della Supercoppa Italiana da parte della Lazio ai danni della Juventus. “Super Lazio, ahi ahi Juve” è il titolo scelto dalla Gazzetta dello Sport: doppiette di Immobile e Dybala, gol decisivo di Murgia nel recupero. Spazio anche alla Supercoppa di Spagna: con le magie di Ronaldo e Asensio, il Real Madrid vince anche a Barcellona, 3-1. In taglio basso, due notizie di calciomercato: Perisic blindato dall’Inter, niente Manchester United; Aubameyang chiama il Milan, ma i rossoneri che fanno?

“Favolazio” è invece l’apertura del Corriere dello Sport: capolavoro tattico di Simeone, Allegri ammette che i biancocelesti “correvano più forte”. In falsa apertura, il messaggio di Aubameyang al Milan: “Io voglio tornare, ma voi dormite…”. In taglio basso, Hamsik che con altri due gol raggiungerà il trono di un certo Diego Armando Maradona. E ancora, la Roma travolta in amichevole dal Celta Vigo per 4-1.

Tuttosport sceglie invece un titolo assai eloquente per parlare della Supercoppa Italiana persa dalla Juve contro la Lazio: “Strazio difesa”, dopo il pre-campionato colabrodo, i bianconeri prendono altri tre gol, urgono due grandi rinforzi. In taglio basso, spazio al mercato del Torino: a Mihajlovic piace Lazovic del Genoa. Milan, l’apertura di Aubameyang tramite un video sui social network, rossoneri freddi?

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 14-08-2017


Calciomercato: striscioni contro Keita a Roma, la Juve si avvicina?

[VIDEO] Ronaldo spinge l’arbitro: rischia da 4 a 12 giornate