La Gazzetta dello Sport di oggi, 15 agosto 2017, apre con la promessa di Leonardo Bonucci: “Dai Milan, entro 4 anni vinciamo la Champions”. Nell’approfondimento centrale sul calciomercato, Kalinic in rossonero avvia un valzer di punte: Bacca al Villarreal, Simeone alla Fiorentina e Maxi Lopez al Genoa. In falsa apertura, l’imminente acquisto di Blaise Matuidi da parte della Juventus: basterà per curare i mali della squadra di Allegri? Di spalla: “Insigne guida l’EuroNapoli, Balo sta a casa”, tutto sul preliminare di Champions League in programma domani, mercoledì 16 agosto al San Paolo.

“Juve, Matuidi entro sabato”: il Corriere dello Sport apre con l’imminente colpo a centrocampo da parte della Vecchia Signora, il dg Marotta accelera dopo il KO in Supercoppa. In taglio alto: Napoli si mobilita in vista del preliminare di Champions, una sfida che vale 30 milioni di euro. In taglio basso, il mercato dell’Inter: Spalletti studia Mandala del Manchester City. E ancora, la Roma a caccia di un centrale, seguito Stark dell’Hertha Berlino. Calcio estero: 5 turni di stop a Ronaldo per la spinta all’arbitro durante il ‘Clasico’.

Tuttosport apre con la ripartenza Juve dopo la sconfitta in Supercoppa contro la Lazio: arriva Matuidi e si vara il 4-3-3. In falsa apertura il nuovo acquisto del Toro: dalla Roma arriva Sadiq. In taglio basso, le ultime da casa Milan: arriva Kalinic e Bacca torna in Spagna, al Villarrela; per la nuova Inter di Spalletti spunta Dragovic; Ronaldo stangato in Spagna: 5 turni; e infine il Napoli con il preliminare che vale la Champions contro il Nizza.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 15-08-2017


[VIDEO] Ronaldo spinge l’arbitro: rischia da 4 a 12 giornate

Calciomercato Inter, Cancelo-Kondogbia: si lavora sullo scambio di prestiti