La Gazzetta dello Sport di oggi, sabato 19 agosto, celebra il ritorno della Serie A: “BentornatA”, oggi parte la prima giornata della stagione 2017-2018, due anticipi in menu, Juventus-Cagliari e Verona-Napoli.

“Stupiteci”, è invece il titolo d’apertura del Corriere dello Sport, che sceglie come “testimonial” Higuain e Mertens: Juventus e Napoli partono favorite per la conquista della Serie A 2017-2018. Nell’editoriale del giorno, Alessandro Vocalelli mette in guardia i bianconeri: “Juve ancora davanti ma c’è più concorrenza”. L’intervista esclusiva del giorno è dedicata a Gianluigi Donnarumma, che avvisa: “Occhio al mio Milan, se la gioca con tutti, senza fare calcoli”. In taglio basso, focus sul VAR, la moviola in campo che debutta proprio oggi: ecco le regole. Calciomercato: Schick verso l’Inter, ma solo in prestito.

Tuttosport apre con “Juve, un’altra storia”: al via il campionato di calcio di Serie A, i bianconeri lo tengono a battesimo contro il Cagliari alle ore 18, all’Allianz Stadium. In falsa apertura, il mercato del Torino con Mihajlovic che insiste per Niang, ma intanto abbraccia il baby Bianchi. In taglio basso, il Napoli di Sarri in trasferta questa sera a Verona per sfatare il tabù della prima di campionato; Milan, ok dalla Fiorentina per Kalinic; infine le ultime dal mercato dell’Inter e la Roma che mette fretta al Barcellona per Munir.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 19-08-2017


Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di venerdì 18 agosto 2017

Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di domenica 20 agosto 2017