La Gazzetta dello Sport di oggi, domenica 20 agosto, si concentra inevitabilmente sull’avvio del campionato di Serie A e su tutto il corollario di temi che hanno suscitato gli anticipi di ieri. “Subito Juve-Napoli”, titola la rosea: i bianconeri battono il Cagliari all’Allianz Stadium, gli azzurri il Verona in trasferta al Bentegodi. “Il calcio è bello perché è VAR” è la falsa apertura: a Torino concesso un rigore contro la Juve grazie alla moviola, ma a Verona sfugge un fallo sul portiere di casa nell’azione che porta al gol dello 0-1. In taglio basso, oggi tutte le altre partite, focus sulle milanesi: Spalletti debutta a San Siro contro la Fiorentina, Montella di scena a Crotone.

“La Juve VAR” è il titolo scelto invece dal Corriere dello Sport: primo rigore assegnato contro i bianconeri con la moviola in campo, ma Buffon para. In taglio alto, il Napoli che risponde alla Juve battendo il Verona: ritrovato anche Milik, ora sotto con il ritorno contro il Nizza. In taglio basso, ancora mercato per il Milan: oltre a Kalinici, Montella aspetta anche Keita. Spalletti carica l’Inter in vista della Fiorentina: “Voglio vincerle tutte”.

Tuttosport apre con “I fantastici 4” della Juve: Mandzukic, Dybala, Higuain e Buffon, che para un rigore concesso con il VAR, stendono il Cagliari 3-0. In taglio alto, il diktat di Mihajlovic al Torino: il tecnico serbo vuole l’Europa. In taglio basso: l’Inter convince Perisic a rinnovare; El Ghazi è l’ultima idea di Montella per il Milan; calcio estero, Mourinho ne rifila 4 anche allo Swansea, oggi si attende la replica del Chelsea di Conte.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 20-08-2017


Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di sabato 19 agosto 2017

Video gol: Juventus-Cagliari 3-0 | Highlights Serie A