I quotidiani sportivi di oggi, mercoledì 23 agosto, danno ampio spazio alla vittoria del Napoli che conquista così l’accesso ai gironi di Champions League. “Fanta Napoli” è il titolo scelto dalla Gazzetta dello Sport, Callejon e Insigne stendono un Nizza annichilito, il tecnico Favre se la prende con Balotelli. Di spalla, spazio al mercato della Juventus: “Le tre carte Juve” secondo la rosea sono rappresentate da Strootman, Schick e Spinazzola. Scendendo, le altre news del calciomercato nazionale e internazionale: Kalinic si presenta al Milan, Belotti attende il Monaco con Niang che potrebbe diventare granata, Mbappé intanto può avviare una girandola europea.

“Eccezionapoli” è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport: spettacolo anche a Nizza, azzurri travolgenti, avanti tutta in Champions. In falsa apertura: la Roma in pole per Schick, mentre la Juve si ritira dalla corsa a Spinazzola nel giorno in cui si presenta ufficialmente Matuidi. In taglio basso: Keita verso Londra, mentre Kalinic sceglie al Milan la maglia numero 7.

Prima pagina divisa in tre per l’edizione odierna di Tuttosport: in alto la Juve con l’idea Mustafi per la difesa; al centro il Torino con il “gallo” Belotti che non canta più; infine, il Napoli che accede alla fase a gironi della Champions League battendo il Nizza per 2-0 anche in trasferta. In taglio basso: i segreti di Han Li, l’uomo forte del nuovo Milan; il Genoa chiede Sturaro e Kean alla Juventus, mentre la Spal stringe Bonazzoli.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 23-08-2017


Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di martedì 22 agosto 2017

Video gol: Nizza-Napoli 0-2 | Preliminari di Champions