La Gazzetta dello Sport di oggi, giovedì 24 agosto, apre con “Insigne & Dybala, ne rivedremo delle belle”: la lotta scudetto sarà secondo la rosea tra Juventus e Napoli e tra due numeri dieci come Maradona e Platini. Di spalla, a sinistra, l’attesa per l’esito del sorteggio dei gironi di Champions League: oggi si conosceranno le avversarie di Juventus, Roma e Napoli. Più in basso, i “nuvoloni” sul futuro di Conte al Chelsea, intanto Mbappè è più vicino al Paris Saint Germain. Sul versante opposto, tante notizie di calciomercato: l’Inter ha Bastoni nel futuro, Totti chiama Schick alla Roma, scintille Montella-Niang in casa Milan. Infine, l’intervista al sindaco Sala: “Doppio San Siro e Milano decollerà”.

Il Corriere dello Sport apre con “Mister Europa”: dopo Nizza il “sarrismo” conquista il continente, per il quotidiano il Napoli è una macchina da record. In falsa apertura, le parole di Pippo Inzaghi che lancia il baby rossonero Cutrone e la Juve che dopo il no dell’Atalanta per Spinazzola, punta sul portoghese Pereira. In taglio basso, il mercato dell’Inter con Spalletti che aspetta uno tra Felipe o Lopes, mentre l’inchiesta esclusiva del giorno è dedicata alle nuove maglia, che nascono in laboratorio per fare la differenza.

Tuttosport apre con Claudio Marchisio che giura fedeltà alla Juventus tramite un post sui social network: nessuna possibilità di vederlo con un’altra maglia, tantomeno quella del Milan, non ci sarà un altro “caso Bonucci”. In taglio alto: Niang rompe con il Milan e si avvicina al Torino; i rossoneri, intanto, provano la difesa a tre questa sera contro lo Shkendija.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 24-08-2017


“Di Maria è del Barcellona”, ma è un fake

Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di venerdì 25 agosto 2017