Primavera: Torino-Hellas Verona finisce in rissa [VIDEO]

Gli ospiti vincono in rimonta, due espulsioni per il Torino che non ci sta e nel finale scatta la maxi rissa: scene deprecabili al Filadelfia

Torino – Finisce male, malissimo la sfida tra selezioni Primavera dei padroni di casa e dell’Hellas Verona. I granata chiudono la prima frazione di gioco in vantaggio per 1-0 grazie alla rete messa a segno da Butic. Nella ripresa il Torino rimane addirittura in 9 per le espulsioni, dalle immagini giuste, di Kone e Samake, aprendo così alla rimonta del Verona, che va in gol con Baniya e Tupta.

Al triplice fischio finale si scatena la follia: Coppitelli, allenatore del Torino, e il suo vice Fabi sono furiosi con l’arbitro, gli animi si surriscaldano e arriva anche il terzo rosso per i granata, che nel prossimo derby contro la Juventus dovrà rinunciare anche a D’Alena. Alcuni testimoni oculari parlano a quel punto di un applauso ironico di un giocatore del Verona all’indirizzo della tribuna del Filadelfia e per placare la situazione è dovuta intervenire la polizia.

Il pullman dell’Hellas Verona è stato scortato fuori dallo stadio, così come il direttore di gara De Remigis. Si attendono ora le decisioni del giudice sportivo, che dovrebbero essere molto pesanti nei confronti del Toro.

I Video di Calcioblog