.

Il Nizza di Favre non è più la squadra dell’anno passato. Contro il Marsiglia è infatti arrivata una brutta sconfitta – la quarta in otto partite – di quelle che bruciano per come è maturata. I nizzardi, infatti, sono passati in vantaggio al quarto minuto di gioco grazie a Mario Balotelli, autore di un colpo di testa su azione d’angolo. Al 16esimo è arrivato anche il raddoppio dei padroni di casa, in gol con un tiro dalla lunghissima distanza di Seri.

La partita sembrava già ben indirizzata ed invece al 26esimo il Marsiglia ha accorciato le distanze con l’ex rossonero Ocampos. Al 41esimo è arrivato il pareggio degli ospiti, frutto di un’autorete di Lees Melou, e dopo soli altri 3 minuti è arrivato anche il 3-2 ancora di Ocampos, il più lesto nel ribadire in rete una respinta goffa di Cardinale.

Ad inizio ripresa Dante ha perso un pallone sanguinoso sulla propria trequarti consegnandolo a Luiz Gustavo, che ha preso la mira dalla distanza battendo per la quarta volta Cardinale. Lo stesso centrocampista brasiliano si è poi fatto cacciare al 66esimo, ma il Nizza non è riuscito ad approfittare della superiorità numerica, sbagliando anche un calcio di rigore con Plea.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 02-10-2017


Lazio-Sassuolo 6-1: la telecronaca di De Angelis (Video gol) | 1 ottobre 2017

Video gol: Real Madrid-Espanyol 2-0 | Highlights Liga