La Gazzetta dello Sport di oggi, mercoledì 11 ottobre, apre con l’intervista esclusiva a Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter che anticipa i temi caldi del prossimo derby di Milano. Di spalla, a sinistra, i top e i flop del campionato: Skriniar, Matuidi e Pellegrini bene in questo avvio di campionato, deludente Bonucci. Più in basso, il punto sulla Juventus e il diesel Higuain, che a ottobre solitamente riparte con la sua macchina da gol. Sul versante opposto, a destra, le possibili avversarie dell’Italia agli spareggi mondiali: “Irlanda e Svezia le più scomode del nostro playoff” scrive la rosea.

Il Corriere dello Sport apre con “Fratelli d’Italia”: le anticipazioni su Juventus-Lazio, che sarà anche e soprattutto Allegri contro Inzaghi. In falsa apertura, l’Inter che lancia la volata derby e Montella che parla di “ossessione Champions”. Di spalla, il caso Jorginho, che il Brasile vorrebbe convocare, ma il diretto interessato aspetta una chiamata da Ventura. Mondiali: Ronaldo e Griezmann staccano il pass all’ultimo turno, Olanda fuori. In taglio basso, Hamsik che dimentica le delusioni della nazionale e si rituffa nel campionato con il Napoli. E ancora, l’inchiesta del giorno tra tecnologia e sport: “Così cambia il tifo grazie alle App”.

Tuttosport apre con l’inchiesta sulle pause che dividono il calcio: “Nazionali divieto di sosta”. In falsa apertura: la Juventus che sbarca su Netflix con una docu-serie e Baselli pronto a diventare il capitano del Torino. Di spalla, la grana diritti TV dall’estero: il Napoli si arrabbia. In taglio basso, infine, le qualificazioni Mondiali: l’Italia passerà dai playoff, Grecia, Svezia e le due irlande gli spauracchi degli azzurri.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 11-10-2017


Kakà si ritira: “Giocare non è più un piacere”

Video: Panama ai Mondiali grazie ad un gol fantasma