La Gazzetta dello Sport di oggi, domenica 15 ottobre 2017, apre con “Juve flop, fuga Napoli”: allo Stadium bianconeri sconfitti da una doppietta di Immobile, all’Olimpico un gol di Insigne consente ai partenopei di portarsi a +5 sui sei volte campioni d’Italia. In falsa apertura: “Spalletti-Montella, derby al pepe”, questa sera alle 20:45 il posticipo tra Inter e Milan. L’editoriale del giorno è di Luca Calamai: “Il bis della banda Inzaghi: impresa da erede di Allegri”.

“Scappa Napoli” è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport di oggi: basta un guizzo di Insigne per battere la Roma, mentre la Lazio fa cadere l’imbattibilità casalinga della Juventus dopo 783 giorni. In falsa apertura: “Derby Mondiale”, le parole di Montella e Spalletti alla vigilia della stracittadina milanese. In taglio basso, il calcio estero: Conte perde ancora in Premier League e il Manchester City di Guardiola scappa; Spagna: Suarez rovina la festa all’Atletico di Simeone, il big match finisce 1-1.

Tuttosport apre inevitabilmente con il tonfo della Juventus e la celebrazione di Simone Inzaghi: “Ha vinto lui!”. Nell’editoriale del giorno, il direttore Paolo De Paola: “Orrori, pregiudizi e leziosità”. Di spalla: le prove di fuga da parte del Napoli che batte la Roma all’Olimpico con una rete di Insigne. E ancora: il derby di record e veleni a Milano e il Torino sotto esame di scena in trasferta a Crotone. Tra le altre notizie, il calcio estero: il City vince e il Chelsea cade ancora, Conte a -9 dalla vetta.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 15-10-2017


Video gol: Juventus-Lazio 1-2 | Highlights Serie A

Lazio: festa sul pullman dopo la vittoria sulla Juve [VIDEO]