La Gazzetta dello Sport di oggi, giovedì 19 ottobre, apre con i risultati di ieri sera delle italiane in Champions: la Juve ringrazia Super Mario, la Roma Super Dzeko. Di spalla, il programma di Europa League: stasera il Milan in campo con Silva e Cutrone per battere l’AEK; e ancora, Balotelli all’assalto a Lazio e Immobile. In taglio basso, la marcia di avvicinamento a Napoli-Inter: Insigne in dubbio, i nerazzurri pensano al mercato di gennaio e puntano Ramires.

Doppio primo titolo per il Corriere dello Sport di oggi: “King Dzeko” a Londra, con una doppietta il bosniaco regala alla Roma un pari prestigioso; “Zampata Juve!”, per i bianconeri decisivo Mandzukic contro lo Sporting CP. Il commento del giorno è di Alessandro Vocalelli: “Eusebio dà lezione a Londra”. In taglio basso, il punto sulle gare di Europa League di questa sera: “Montella ricarica il Milan; la Lazio a casa Balotelli”.

Tuttosport apre con la vittoria della Juventus contro lo Sporting CP: decide un gol di Mandzukic, che “vale oro!”. Di spalla, lo spettacolare match tra Chelsea e Roma: “King Dzeko ma Hazard salva Conte”. Più in basso, spazio al Toro: Belotti molla le stampelle e lavora per rialzarsi il più presto possibile. In taglio basso, il Milan a poche ore dalla partita dell’AEK: Montella sa di essere a rischio. L’Inter proiettata sul mercato: a intesa di massima con Vidal per gennaio, “però un big deve partire”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 19-10-2017


Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di mercoledì 18 ottobre 2017

Allegri polemico con i giornalisti: “Fate i seri per una volta” [VIDEO]