La Gazzetta dello Sport di sabato 21 ottobre apre con “Giochi di potere”: questa sera, allo stadio San Paolo di Napoli, si giocherà una sfida da primato tra i partenopei e l’Inter di Spalletti. In falsa apertura, “Montella al bivio”: la dirigenza contesta all’allenatore del Milan i troppi cambi, senza svolta contro il Genoa sarà esonero. E ancora, spazio alla Juve con Dybala fuori forma e alle prese con i problemi legati allo sponsor personale. In taglio basso, i problemi di Fabrizio Miccoli, ex numero 10 del Palermo condannato a tre anni e mezzo per estorsione.

Il Corriere dello Sport dedica ampio spazio a Napoli-Inter, secondo anticipo della Serie A in programma questa sera al San Paolo: secondo il sondaggio commissionato dal quotidiano sportivo, gli azzurri vinceranno lo scudetto. Di spalla, spazio al Milan con la fiducia a tempo in Montella, e la Juve che diventa ricca grazie alla Champions League. In taglio basso, l’intervista esclusiva a Luca Marchegiani, ex numero uno della Lazio e gli anticipi della Serie B: il Bari vola con Basha.

Tuttosport apre con “Inventane un’altra Max”: nelle precedenti tre stagioni Allegri si è sempre inventato qualcosa per risollevare la Juve, serve ancora un’intuizione del livornese. In taglio alto, il quotidiano sportivo torinese mette in guardia il Napoli dalle insidie di Spalletti. Di spalla, l’intervista all’ex Crippa che parla di Torino; più in basso il Milan con Montella sulla graticola e tre candidati pronti a prendere il suo posto. Infine il Chelsea e una specie di ammutinamento da parte dei giocatori: allenamenti troppo pesanti, i Blues si sarebbero ribellati al tecnico leccese.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 21-10-2017


Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di venerdì 20 ottobre 2017

Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di domenica 22 ottobre 2017