L’anticipo tra Napoli e Inter in primo piano sui quotidiani sportivi di domenica 22 ottobre. La Gazzetta dello Sport apre con “L’Inter mura il Napoli”: dopo otto successi consecutivi Sarri impatta contro Spalletti, Handanovic e Albiol i migliori in campo. Di spalla, Montella che carica il Milan in vista del Genoa: “Svolta vicina” dice il tecnico. Più in basso, Udinese-Juve con le due squadre che si affidano alle mani dei senatori, Bizzarri e Buffon. E ancora, l’altro anticipo di ieri tra Sampdoria e Crotone e il programma con tutte le partite di Serie A di oggi.

“Roccia Inter” è il titolo scelto dal Corriere dello Sport, che evidenzia l’ottima prestazione del Napoli, Spalletti però loda la crescita dei suoi. In falsa apertura, “Montella sul filo”: oggi l’ultimo esame per il tecnico rossonero, che deve battere il Genoa tra le mura amiche. In taglio basso, le scelte di Ventura in vista dei playoff: a sostituire Belotti sarà Simone Zaza, ancora escluso Balotelli. I risultati di Serie B: comanda Inzaghi con il suo Venezia, vince anche il Pescara di Zeman.

Tuttosport apre con “Rotti & cattivi”: il riferimento è alla Juventus che perde per infortunio anche Matuidi, Allegri resta con 16 giocatori contati, ma vuole fare bottino pieno a Udine. Di spalla, l’anticipo di ieri con Spalletti che ferma la fuga del Napoli; più in basso il Toro che suona la sveglia a Niang in vista della Roma. In taglio basso, anche il calcio estero con Antonio Conte che ritrova la vittoria in rimonta. Spazio anche a Milan-Genoa: Montella sicuro di non essere di passaggio in rossonero.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 22-10-2017


Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di sabato 21 ottobre 2017

[VIDEO] Milan: la gomitata di Bonucci, salta la Juve?