Prima di questa decima giornata di Serie A, Fiorentina e Torino erano appaiate in classifica a quota 13 punti. I granata, ancora orfani del Gallo Belotti, hanno però confermato il loro momento di crisi perdendo la seconda partita di fila; solo 2 i punti messi insieme dalla squadra di Mihajlovic nell’ultimo mese.

Le marcature sono state aperte al 29esimo minuto dall’ex Benassi, autore di un tiro ad incrociare da dentro l’area di rigore dopo un bellissimo passaggio filtrante di Simeone. Al 66esimo i due si sono invertiti i ruoli con Benassi che ha liberato al tiro il Cholito dopo una galoppata palla al piede; bellissima la conclusione dell’argentino nel ‘sette’ della porta difesa da Sirigu. Al 75esimo la Fiorentina ha anche calato il tris grazie ad un rigore trasformato da Babacar, concesso per una trattenuta di Barreca (espulso nella circostanza) su Chiesa.

Domenica prossima la squadra di Stefano Pioli affronterà il Crotone in trasferta con l’obiettivo di allungare a 4 la sua strisce vincente, rilanciandosi così definitivamente dopo un inizio di campionato turbolento.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 26-10-2017


Video gol: Roma-Crotone 1-0 | Highlights Serie A

Bologna-Lazio 1-2: la telecronaca di De Angelis (Video gol) | 25 ottobre 2017