Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di giovedì 26 ottobre 2017

I quotidiani sportivi di oggi

La Gazzetta dello Sport di oggi, giovedì 26 ottobre, apre con un titolo dedicato al riscatto del Milan: Suso trascina i rossoneri, che tornano alla vittoria dopo quattro turni, rifilate 4 reti al Chievo. In falsa apertura, gol e spettacolo per Napoli e Juventus: gli azzurri trascinati da Mertens vincono a Genova, i bianconeri si godono Bernardeschi e Dybala. Intanto, la Roma batte il Crotone per 1-0 grazie ad un rigore molto dubbio confermato anche dal Var. Di spalla, la Lazio che continua a volare, ma Lotito scivola sulla visita al ghetto.

Il Corriere dello Sport apre con “Marziano Mertens”: il belga riporta il Napoli in vetta alla classifica di Serie A con una tripletta al Genoa. In falsa apertura: “Juve, altri quattro”, i bianconeri rispondono con un poker alla Spal, intanto le romane continuano a volare, la Roma di rigore col Crotone. In taglio centrale, Montella riparte battendo il Chievo, in basso invece l’audio rubato che inguaia Lotito: “andiamo a fare ‘sta sceneggiata”.

Tuttosport apre parlando della Juve macchina da gol: Higuain e soci travolgono anche la Spal, 10 reti nelle ultime due partite. In falsa apertura: “Toro-Miha è già finita”, i granata perdono anche a Firenze e scivolano al 12° posto, l’Europa è un miraggio, Cairo prende provvedimenti? Di spalla, il Milan che vince a Verona contro il Chievo e salva Montella, ora il big match contro la Juve. In taglio basso, il caso Lotito e le parole pronunciate prima di visitare la Sinagoga.

  • shares
  • Mail