La Gazzetta dello Sport di lunedì 30 ottobre apre con la lotta scudetto infiammata dai “Mattatori”: il Napoli risponde ad Allegri, Mertens replica ad Higuain. Negli approfondimenti, Icardi che questa sera a Verona cerca con l’Inter il record di punti dopo 11 turni. Intanto, Immobile lancia una super Lazio a Benevento e trova il primato dei bomber a livello europeo. In taglio basso, il vertice in casa Milan: Mirabelli chiama a rapporto Gattuso, se Montella affonda, il tecnico della Primavera sarà promosso in prima squadra.

“Napoli 10 e gode” è il titolo scelto dal Corriere dello Sport di oggi: decima vittoria su 11 gare per i partenopei, Sarri e compagnia si riprendono il primato, De Laurentiis ottimista sullo scudetto. In falsa apertura: “Pipita segreto”, ecco come la Juventus ha recuperato Higuain dopo un inizio di campionato non esaltante. In taglio basso, il posticipo di stasera: l’Inter farà visita al Bentegodi al Verona di Pecchia, sempre più in bilico.

Tuttosport apre con “Tutti per Miha”: il Torino torna alla vittoria contro il Cagliar e i giocatori abbracciano il tecnico, panchina salva. In falsa apertura: “Gigi il motivatore”, la Juventus si prepara alla trasferta di Champions League contro lo Sporting Lisbona, dietro la rinascita di Higuain ci sono i consigli di capitan Buffon. Di spalla, tutti i risultati di Serie A: la Sampdoria è da record, il Genoa viaggia a ritmo da Serie B, il tecnico rossoblu Juric si giocherà la panchina nel derby. Le altre partite: la Lazio continua a volare, l’Atalanta cade ad Udine e la Fiorentina fa un tonfo a Crotone.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 30-10-2017


Video gol: Lille-Marsiglia 0-1 | Highlights Ligue 1

Sporting-Juve, Buffon: “Mi sento un 35enne”