Risultato clamoroso al Wanda Metropolitano. L’Atletico Madrid non è riuscito ad imporsi sugli azeri del Qarabag, compromettendo forse definitivamente il suo girone di Champions League. I colchoneros sono riusciti a mettere insieme appena 3 punti nelle quattro partite giocate, pareggiando per ben due volte contro il Qarabag. Gli ospiti sono passati in vantaggio al 40esimo del primo tempo con lo spagnolo Miguel, autore di uno splendido stacco di testa sugli sviluppi di un’azione d’angolo.

La risposta dell’Atletico è arrivata al 56esimo, quando il ghaniano Thomas è riuscito a pareggiare i conti con un bolide dalla lunghissima distanza che si è infilato nel ‘sette’ della porta difesa da Sehic. Solo 3 minuti più tardi il Qarabag è anche rimasto in 10 uomini per l’espulsione del brasiliano Pedro Henrique, autore di un fallo pericolosissimo ai danni di Godin. Forte della superiorità numerica l’Atletico ha continuato ad attaccare a testa bassa, ma non ce l’ha fatta a trovare il gol della vittoria.

Clamorose le statistiche dopo il triplice fischio finale: ben 32 tiri in porta per i padroni di casa, contro i soli 4 degli avversari. Stasera al Wanda Metropolitano è successo qualcosa di irripetibile.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 31-10-2017


Video gol: Roma-Chelsea 3-0 | Highlights Champions

Video gol: Manchester United-Benfica 2-0 | Highlights Champions