Video gol: Borussia Dortmund-APOEL 1-1 | Highlights Champions

Il video richiesto non è più disponibile.
Ci scusiamo per il disagio.

Anche in Champions League il Borussia Dortmund ha confermato il suo momento di crisi. In tutto il mese di ottobre la squadra di Peter Bosz ha giocato 6 partite ed è riuscita a vincere solo in Coppa di Germania contro il Magdeburg, formazione di terza divisione. Vincendo oggi i gialloneri avrebbero potuto ritornare in corsa per la qualificazione agli ottavi di Champions League ed invece è arrivato il secondo pareggio consecutivo per 1-1 contro i ciprioti dell'APOEL.

La squadra di Bosz è stata anche decisamente sfortunata questa sera, perché ha preso d'assalto la metà campo avversaria fin dai primi minuti del match. Dopo aver collezionato occasioni a raffica è riuscita a sbloccare il risultato al 29esimo con Guerreiro, lanciato a rete da un bellissimo assist di Kagawa. Ad inizio ripresa, con il primissimo tiro nello specchio, Pote è riuscito a pareggiare i conti, mandando nel panico i padroni di casa.

Il Borussia ha continuato ad attaccare a testa bassa proseguendo nella sua collezione di occasioni da gol, senza però riuscire a ritornare in vantaggio.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail