Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport di sabato 4 novembre 2017

I quotidiani sportivi di oggi

La Gazzetta dello Sport di oggi, sabato 4 novembre, apre con il Milan: “L’ultima chance”, per Montella sarà decisiva la sfida con il Sassuolo, in caso di risultato negativo è pronto Gattuso. In taglio alto, l’anticipo della Serie B giocato ieri sera: Zeman ferma sul pari la capolista Palermo, all’Adriatico finisce 2-2. In taglio centrale, l’intervista esclusiva al direttore sportivo della Roma, Monchi, mentre di spalla a sinistra c’è l’Inter con il “gigante” Skriniar che vale già il doppio di quanto è stato pagato in estate. Più in basso il derby della Lanterna: Juric si gioca la panchina del Genoa, Giampaolo invece cerca il tris.

Il Corriere dello Sport apre con l’intervista esclusiva a Javier Zanetti: “È tornata l’Inter” dice il vicepresidente nerazzurro. In falsa apertura, spazio all’altro club milanese: “Gattuso è pronto”, Montella sembra avere le ore contate, sarà decisiva la sfida col Sassuolo. In taglio basso, la carica di Marchisio che vuole riprendersi la Juve e il Napoli che per sostituire Ghoulam a gennaio ora pensa al francese Tremoulinas.

Tuttosport apre con la Juventus: “Tutti sotto esame”, Allegri ha finalmente la rosa al completo e da oggi in poi potrà fare scelte importanti lasciando fuori chi non è propriamente in forma. In taglio alto, il Torino atteso dalla trasferta di Milano contro l’Inter: per gli uomini di Mihajlovic c’è da correre. Intanto, Ventura è pronto a chiamare anche Belotti per lo spareggio con la Svezia. Di spalla, Montella che vede il capolinea al Milan, al suo posto è già pronto Gattuso. Derby di Genova: situazione opposta per i due allenatori, Juric deve salvare la panchina, Giampaolo può prendere il volo.

  • shares
  • Mail