Video gol: Levante-Atletico Madrid 0-5 | Highlights Liga


.

Vittoria in goleada per l'Atletico Madrid di Simeone, che ha rifilato 5 gol al LevanteQueste risultato fa notizia perché i colchoneros non segnavano più di 2 gol in una partita ufficiale dal lontano 26 agosto scorso, quando vinsero 5-1 sul campo del Las Palmas. Questi 5 gol faranno sicuramente bene all'umore della squadra di Simeone, che sembrava aver smarrito la via del gol.

Il risultato si è sbloccato al quinto minuto di gioco quando Rober ha segnato un autogol nel tentativo di anticipare in area di rigore Correa, destinatario di un passaggio di Gameiro. Al 29esimo proprio l'attaccante francese ex Siviglia ha segnato la rete del raddoppio, spingendo in rete da pochi passi dopo aver raccolto una respinta in scivolata di Chema su un tentativo a porta vuota di Correa.

Al 59esimo ancora Gameiro ha segnato anche la rete del 3-0 su assist di Griezmann, al quale il connazionale ha restituito il favore al 65esimo servendogli il pallone del 4-0. Al 65esimo ancora Griezmann ha segnato anche il 5-0 ribadendo in rete dopo una respinta in tuffo di Oier.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail