Successo in rimonta per il Chievo Verona di Maran contro la Spal di Semplici. Gli emiliani sono passati in vantaggio al 17esimo minuto grazie ad un’autorete di Cesar, che ha deviato nella sua porta un cross basso di Lazzari. Poco dopo Sorrentino è stato costretto due volte a fare gli straordinari per opporsi in uscita prima sul tentativo di Bonazzoli e poi su quello di Rizzo. Nel finale della prima frazione anche Gomis si è reso protagonista con una perfetta uscita sui piedi di Roberto Inglese, con la quale ha scongiurato il pareggio dei padroni di casa.

L’1-1 dei clivensi è comunque arrivato al 66esimo quando proprio Inglese ha messo il pallone in rete con un facile tap-in, approfittando di un pallone sporco in area di rigore. Al 81esimo sempre il bomber foggiano ha segnato anche la rete del definitivo 2-1 con un tiro dal limite dell’area.

Con questo successo il Chievo è momentaneamente salito all’ottavo posto della classifica, superando in un colpo solo Fiorentina, Torino e Milan, tutte e tre impegnate domani.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 26-11-2017


Video gol: Borussia Monchengladbach-Bayern Monaco 2-1 | Highlights Bundesliga

Video gol: Sassuolo-Verona 0-2 | Highlights Serie A