Lo staff medico dell’Inter oggi ha valutato le condizioni di Matias Vecino, costretto sabato ad abbandonare il terreno di gioco all’inizio del secondo tempo della partita contro il Cagliari. Al suo posto è entrato Marcelo Brozovic che ha anche immediatamente segnato il gol del raddoppio interista. Probabilmente il croato scenderà in campo anche contro il Chievo domenica prossima, perché gli esami di Vecino hanno evidenziato un risentimento al bicipite femorale.

Spalletti spera di recuperare il giocatore per la partita contro la Juventus della settimana successiva e teoricamente l’uruguaiano potrebbe farcela. Prima però dovrà pensare alla sfida contro il Chievo, nella quale dovrà rinunciare anche a Miranda e Gagliardini, entrambi squalificati dal giudice sportivo per somma di ammonizioni.

Questo il comunicato dell’Inter sulle condizioni di Vecino: “Nella mattinata di oggi, Matias Vecino è stato sottoposto a risonanza magnetica alla coscia sinistra dopo la sostituzione nella gara di sabato sera contro il Cagliari. Per il centrocampista nerazzurro si è evidenziato un risentimento al bicipite femorale. Per Vecino in programma un lavoro personalizzato, le sue condizioni verranno valutate giorno dopo giorno“.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 27-11-2017


Montella a caldo: “Lasciare il Milan fa molto male”

Sassuolo: Iachini nuovo allenatore dopo l’esonero di Bucchi