La Gazzetta dello Sport di oggi, venerdì 1 dicembre 2017, apre inevitabilmente con il big match di Serie A in programma questa sera al San Paolo di Napoli: “Sarrismo vs Maxismo”, due tecnici totalmente differenti proveranno a vincere la partita con i loro colpi di genio. In falsa apertura, l’ex ct della nazionale italiana, Giampiero Ventura, che si rilassa a Zanzibar mentre il mondo attende i sorteggi dei Mondiali di calcio. In taglio basso, le anticipazioni sulle sfide delle milanesi: l’Inter affronterà il Chievo domenica, mentre i tifosi del Milan dopo l’esonero di Montella stanno dalla parte della società. Calcio caos: per la presidenza della Federcalcio spunta Damiano Tommasi.

“Sfida Mondiale” è il titolo scelto dal Corriere dello Sport per presentare Napoli-Juve: ci saranno collegati 200 Paesi, Higuain vuole essere in campo dal primo minuto per sfidare Mertens. In falsa apertura, le mosse di mercato dell’Inter: i nerazzurri hanno messo nel mirino Barella e Pavon. Di spalla, l’intervista esclusiva di Walter Veltroni a Miralem Pjanic della Juventus, mentre in taglio basso c’è spazio per gli ultimi risultati di Coppa Italia e l’imminente sorteggio dei gironi Mondiali 2018.

Tuttosport apre con un’immagine di un corno rosso e il titolo: “Allegri ti serve questo”: alla vigilia del match contro il Napoli la Juve perde per infortunio anche Mandzukic e Howedes. In taglio alto, il quotidiano sportivo torinese torna sulla punizione del portiere del Torino: potente come CR7! Di spalla, l’intervista all’ex interista Berti, mentre la cessione del Milan finisce nelle aule del Parlamento con un’interrogazione. In taglio basso, oggi il sorteggio Mondiale, agli italiani tocca fare i “guardoni”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 01-12-2017


Cristiano Ronaldo Jr: gol su punizione come il papà [VIDEO]

Mondiali Russia 2018: ecco gli otto gironi. Si parte il 14 giugno con Russia-Arabia Saudita