, sabato 9 dicembre, danno ampio spazio al derby d’Italia di questa sera tra Juventus e Inter. “Scudetto ring” è il titolo scelto dalla Gazzetta dello Sport: Allegri per il sorpasso, Spalletti per lo scatto. In falsa apertura, tutte le mosse di Gattuso per provare a cambiare il Milan e Zenga che ha accettato la nuova sfida col Crotone. In taglio basso, il sondaggio della rosea, hanno votato 100 attaccanti e Icardi ha battuto Higuain per 53-47. Tra le altre notizie: Monchi che punta a blindare Florenzi e gli anticipi di Serie B con Gilardino che lancia lo Spezia e Zeman che ne prende altri 4.

“Amici mai” è il titolo d’apertura scelto dal Corriere dello Sport: la rivalità tra Juventus e Inter ha radici storiche molto profonde. In falsa apertura, le parole di James Pallotta: “Roma, lo stadio del tuo popolo”. Di spalla, l’intervista ad Anastasi che fa il suo pronostico per il derby d’Italia: “Dico Juve è abituata a vincere”. In taglio basso, tra le altre notizie, il ritorno di Walter Zenga che riparte da un festante Crotone. E ancora, i risultati di Serie B: ennesimo scivolone di Zeman che ne prende 4 a Cesena.

“Chi si fuma il toscano?” è il titolo d’apertura di Tuttosport, che ovviamente fa riferimento ad Allegri e Spalletti, i due tecnici che si contenderanno questa sera all’Allianz Stadium il derby d’Italia. In taglio alto, Burdisso che fa da mental coach al Torino, mentre in basso c’è spazio per il Milan con i tifosi rossoneri che si schierano dalla parte di Gattuso e processano i giocatori.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 09-12-2017


Crotone: Zenga si presenta “darò il massimo per questa famiglia” [VIDEO]

Video gol: Monaco-Troyes 3-2 | Highlights Ligue 1