.

Secondo successo consecutivo in Bundesliga per il Bayern Monaco di Jupp Heynckes. I bavaresi si sono imposti 1-0 sul campo del Francoforte, prendendo il largo in testa alla classifica del campionato. Contemporaneamente al successo del Bayern sono infatti arrivati i pareggi di Lipsia, Borussia Monchengladbach e Schalke 04, oltre all’ennesima sconfitta del Borussia Dortmund che oggi ha perso 2-1 in casa contro il Werder Brema terzultimo in classifica.

Adesso il Bayern Monaco può vantare 8 punti di vantaggio sul Lipsia, 9 sullo Schalke e 10 sul Monchengladbach, mentre il Borussia Dortmund è scivolato al settimo posto a -13 dalla capolista. È chiaro, dunque, che il Bayern Monaco si sta avviando verso l’ennesimo successo in Germania e con un tale vantaggio potrà anche concedersi il lusso di concentrarsi sulla Champions League quando riprenderà la competizione.

Anche oggi il Bayern Monaco si è dimostrato estremamente cinico. La vittoria è infatti arrivata grazie all’unico tiro nello specchio della porta, un colpo di testa di Arturo Vidal al 20esimo minuto del primo tempo sugli sviluppi di un calcio di punizione.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 10-12-2017


Video gol: Monaco-Troyes 3-2 | Highlights Ligue 1

Video gol: Real Madrid-Siviglia 5-0 | Highlights Liga