Video gol: Francoforte-Bayern Monaco 0-1 | Highlights Bundesliga

Video gol, Francoforte-Bayern Monaco 0-1: rete decisiva di Arturo Vidal | Bundesliga 2017/2018

.

Secondo successo consecutivo in Bundesliga per il Bayern Monaco di Jupp Heynckes. I bavaresi si sono imposti 1-0 sul campo del Francoforte, prendendo il largo in testa alla classifica del campionato. Contemporaneamente al successo del Bayern sono infatti arrivati i pareggi di Lipsia, Borussia Monchengladbach e Schalke 04, oltre all’ennesima sconfitta del Borussia Dortmund che oggi ha perso 2-1 in casa contro il Werder Brema terzultimo in classifica.

Adesso il Bayern Monaco può vantare 8 punti di vantaggio sul Lipsia, 9 sullo Schalke e 10 sul Monchengladbach, mentre il Borussia Dortmund è scivolato al settimo posto a -13 dalla capolista. È chiaro, dunque, che il Bayern Monaco si sta avviando verso l’ennesimo successo in Germania e con un tale vantaggio potrà anche concedersi il lusso di concentrarsi sulla Champions League quando riprenderà la competizione.

Anche oggi il Bayern Monaco si è dimostrato estremamente cinico. La vittoria è infatti arrivata grazie all’unico tiro nello specchio della porta, un colpo di testa di Arturo Vidal al 20esimo minuto del primo tempo sugli sviluppi di un calcio di punizione.