.

Dopo la sconfitta in Ligue 1 contro lo Strasburgo e quella in Champions League contro il Bayern Monaco, il PSG è tornato oggi al successo al Parco dei Principi contro il Lilla di Da Cruz. I parigini hanno sbloccato il risultato al 28esimo minuto con Angel Di Maria, autore di un colpo di testa a centro area su un traversone di Mbappé. Al 49esimo è arrivato il raddoppio della formazione di Emery grazie ad un altro argentino: Javier Pastore.

All’86esimo Marquinhos ha perso malamente il pallone sulla trequarti difensiva, servendo involontariamente Soumare che ha dato il via ad una rapida azione che ha portato al gol di El-Ghazi. Dopo aver riaperto il match, il Lille ha iniziato a credere nella rimonta gettandosi in avanti alla disperata ricerca del pareggio. Nell’ultimo minuto di recupero anche il portiere Maignan si è fiondato nell’area dei parigini nel tentativo di imitare l’ormai celeberrimo Brignoli.

Il risultato non è stato però quello sperato perché dal corner è partito il contropiede dei parigini, nel particolare di Mbappé che è scattato palla al piede dalla propria metà campo ed ha depositato il pallone nella porta sguarnita.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 10-12-2017


Video gol: Real Madrid-Siviglia 5-0 | Highlights Liga

Video gol: Cagliari-Sampdoria 2-2 | Highlights Serie A