La Gazzetta dello Sport di oggi, lunedì 11 dicembre 2017, apre con “ZuccherRino”: prima vittoria per Gattuso, contro il Bologna ci pensa Bonaventura con una doppietta. In falsa apertura: “L’Interminator”: Spalletti ringrazia la Fiorentina che ferma il Napoli sullo 0-0 e mantiene il primo posto attaccando. Di spalla, i sorteggi degli ottavi di Champions League in programma oggi: la Juve vuole evitare le inglesi e Neymar, ma ritrovare al contempo Dybala. E ancora, la Premier League con il derby di Manchester che va al City di Guardiola: campionato ormai in pugno. Più in basso, il posticipo di Serie B con il Palermo che espugna Bari e l’estero con Giovinco e Balotelli vincenti.

Il Corriere dello Sport apre invece con “Lo scudetto di Natale”: al Napoli non riesce il controsorpasso sull’Inter, frena la Roma, oggi la Lazio prova a raggiungere i cugini giallorossi. In taglio centrale, Gattuso che cala il “Jack: di Bonaventura la doppietta che consente al Milan di battere il Bologna a San Siro. In taglio basso: i sorteggi di Champions, per le italiane i rischi sono Ronaldo (Roma) e Pep Guardiola (Juve). Intanto, il tecnico spagnolo conquista il derby di Manchester e saluta le inseguitrici. Serie B: il Palermo ne rifila tre al Bari nel posticipo ed è primo.

“Te la do io la Joya” è il titolo d’apertura di Tuttosport: oggi la Juve attende i sorteggi di Champions, domani riprende a lavorare sodo per preparare la prossima sfida, Higuain si prenderà cura del connazionale Dybala. In falsa apertura, continua la crisi del Napoli che non va oltre lo 0-0 contro la Fiorentina, così come la Roma che sbatte contro il muro del clivense Sorrentino. Di spalla, il Milan che respira grazie a Bonaventura (doppietta al Bologna) e il Torino che questa sera è impegnato contro la Lazio: battere una big e poi attendere qualcosa dal mercato è il progetto di Mihajlovic.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 11-12-2017


Milan-Bologna 2-1: la telecronaca di Pellegatti e Crudeli (Video gol) | 10 dicembre 2017

Sorteggi ottavi di finale Champions League: Juventus-Tottenham e Roma-Shakhtar