La Gazzetta dello Sport di oggi, martedì 12 dicembre, apre con “Prendiamoci l’Europa”: sorteggi di Champions ed Europa League benevoli, l’Italia con sei squadre e tutte possono andare avanti. Di spalla, i duelli crudeli degli ottavi: tra Ronaldo e Neymar uno andrà fuori, Conte se la vedrà con Messi. In taglio centrale: Nedved sprona Dybala “Lavoro e rinunce” consiglia l’ex pallone d’oro. In taglio basso: l’Inter 2 affronta il Pordenone in Coppa Italia, mentre nel posticipo di Serie A, Immobile si fa espellere e il Torino vince a Roma.

“VarGogna” è il titolo del Corriere dello Sport che fa riferimento agli strafalcioni della moviola in campo nel posticipo dell’Olimpico tra Lazio e Torino: “uno scandalo, serve rispetto” dice il diesse biancoceleste Tare. In falsa apertura, l’invito di Nedved a Dybala: “fai vita da atleta”. Di spalla, a sinistra, l’esito dei sorteggi di Champions ed Europa League con sei italiane che vanno a caccia del passaggio del turno. In taglio basso, il focus in casa Inter: con Spalletti il vento nerazzurro è cambiato.

“Questo gran Toro è il trionfo di Miha”: è questo il titolo d’apertura di Tuttosport che celebra la vittoria dei granata contro una Lazio ridotta in 10 per l’espulsione dell’ex Immobile. In falsa apertura, il sorteggio di Champions League che vedrà la Juventus affrontare il Tottenham di Pochettino agli ottavi di finale. In taglio basso: “Il Pordenone e il super bond, Inter che novità”. Tra le altre notizie, la Major League Soccer che pensa in grande: più soldi e nuovi Giovinco per alzare il livello del campionato.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 12-12-2017


Europa League, il sorteggio dei sedicesimi di finale per Milan, Lazio, Atalanta e Napoli

Calciomercato Milan: Raiola vuole annullare il contratto di Donnarumma?